21 Settembre 17 Cremo / Presentazione
Cliquez sur le logo pour en
savoir plus sur Mazot de Cremo,
le taureau Estavayer2016
Costituita nel 1927 come società anonima, Cremo è una società svizzera che produce e commercializza prodotti caseari di alta qualità, in modo stabile e duraturo, in Svizzera e nel mondo. L'azienda è attiva in quattro settori d'attività principali: i prodotti freschi, come latte, creme, yogurt bevande a base di latte; i formaggi; il burro e gli ingredienti. I suoi azionisti sono costituiti per la maggioranza da produttori di latte. Oggi la società occupa il secondo posto fra le aziende di trasformazione del latte in Svizzera.
 
Cremo SA a Villars-sur-Glâne (FR)
 

Dotata di installazioni ultramoderne, ottempera alle prescrizioni tecniche ed igieniche internazionali più severe ed impiega tecnologie d’avanguardia.

Azienda dinamica, Cremo garantisce l’adeguamento costante dei suoi prodotti, dei suoi metodi di produzione e delle sue strutture all’evoluzione del mercato. Attenta ai bisogni ed alle esigenze dei consumatori, l’azienda mostra la più grande flessibilità nell’indirizzare il proprio sviluppo in modo conforme alle esigenze della clientela.

© 2003
Réalisation Plurial