21 Settembre 17 Industria / Presentazione
Cliquez sur le logo pour en
savoir plus sur Mazot de Cremo,
le taureau Estavayer2016
Cremo, importante produttore di lattiero-caseari, si impegna seriamente ad adattare i propri prodotti alle necessità dell’industria alimentare. Il suo burro, il suo formaggio, le sue polveri ed i suoi concentrati vengono prodotti in funzione delle esigenze e delle necessità specifiche della clientela.

Le relazioni che Cremo intrattiene con la clientela si basano su due principi fondamentali:

Comprendersi
la nostra priorità è stabilire con i nostri clienti un rapporto di partenariato basato sulla comprensione reciproca, la fiducia e la continuità. Questa relazione privilegiata viene mantenuta e sviluppata grazie ad uno scambio regolare di informazioni, nel rispetto della confidenzialità.
Il successo dei nostri clienti, come il nostro, è il risultato dell’apertura mentale e del sostegno reciproco, a vantaggio dei consumatori.


Servizio globale
Elaboriamo soluzioni adatte alle necessità della nostra clientela, in collaborazione con essa. Il nostro servizio comprende i prodotti, la logistica, la manutenzione, l’igiene e le domande specifiche relative ai procedimenti di lavoro dell’industria alimentare, mirati all’ottimizzazione dei costi.
© 2003
RÚalisation Plurial