20 Settembre 17 Gastronomia / Presentazione / Formaggi / Fondues
Cliquez sur le logo pour en
savoir plus sur Mazot de Cremo,
le taureau Estavayer2016

Fondue
Cremosa e morbida a piacimento, Caquelon d’or moitié-moitié è una fondue pronta, prodotta secondo l’antica ricetta originale della fondue friborghese “metà - metà”. Viene prodotta quindi con Gruyère accuratamente selezionato e con Vacherin Fribourgeois completamente maturo ed è degna dei palati più raffinati.

Questa specialità Cremo viene fornita in scatole da 6 sacchetti di 560 grammi ognuno.

Molto apprezzate dai gestori di ristorante sono particolarmente le confezioni da 2 scatole da 2,5 chili di fondue “moitié – moitié” e le confezioni contenenti 8 scatole da 800 grammi di miscela speciale (formaggio svizzero a pasta dura e semidura)

La fondue esclusiva Cremo Mauler è degna dei palati più esigenti. Composta da differenti tipi di formaggio svizzero selezionato , spezie ed un vino spumante prodotto in base ai metodi tradizionali, è saporita, cremosa e leggera. La ricetta, gelosamente custodita, prevede un miscuglio di formaggi a pasta dura e semidura, ingredienti esclusivi ed un vino spumante brut, leggero, vivace e ben equilibrato.

Disponibile in porzioni per due o quattro persone, in una confezione elegante, la fondue Cremo Mauler può essere fornita in lotti da 10 a 2’000 unità o come regalo personalizzato inviato per posta diretta.
© 2003
RÚalisation Plurial